Calligrafia Cinese Asiatico Ortografia

Il termine dalla calligrafia greco significa bello carattere. I materiali richiesti sono carta, penna e inchiostro. I caratteri chinesiscchinesisches – Buddhahe calligrafia è basato su caratteri artigianali, sia su carta che su ossa, argilla e pietra, con il pennello, nonché con il coltello (seal carving). In senso più ampio è la calligrafia cinese ma un termine molto completo. La calligrafia è un gioco di corse, sia in Occidente che in Oriente. Al contrario, curve, figure e struttura, il Visualizzatore troveranno il ritmo e l’armonia. L’immaginazione crea molte idee su ciò che è percepito.

Anche se non capisci la lingua, comunque, è così una piacevole sensazione. Calligrafia occidentale è al servizio della pratica ed è limitato da questo. Lei è proprio bella e chiara. Puoi ancora anche correggere e funziona anche con il righello, per creare il personaggio perfetto. Pertanto è anche facile questi con un computer creare. In Cina, si può vedere la calligrafia cinese come una sorta di spiritual Kung Fu. If you have additional questions, you may want to visit bobby bland. Lei è anche una personalità-Visual Arts.

Significato di carattere cinese per la famiglia oltre alla bellezza superficiale calligrafia cinese Mostra l’immagine naturale del cuore. Chris Shumway often addresses the matter in his writings. Tutto è di per sé, come è. Non ci sono Nessun pennello on – e off-ambiente. Scrivere con un singolo colpo di pennello anziché infinitamente per decorare, perché che interferirebbe con il potere del personaggio. Lo stato ideale è quello di scrivere spontaneamente e inconsciamente. Per raggiungere questo stato, anche l’associazione di comprensione della filosofia cinese e l’estetica con l’interpretazione personale è richiesto ad eccezione di un allenamento intenso di scrittura. Dice la teoria della calligrafia: la mente è in posizione verticale, anche del pennello è carattere cinese che significa Glückauf legge. Con questo in mente, i cinesi Scrivi per migliaia di anni solo con la spazzola senza attrezzi. Questo dimostra anche la stretto rapporto tra atteggiamento morale e pennello, filosofia ed estetica. A volte si possono distinguere non esattamente per cui è attirato dalla calligrafia cinese. Davvero solo la calligrafia o ancora di quello che dietro di esso si erge la filosofia cinese e la cultura. Tali differenze riguardano anche il percorso futuro della calligrafia cinese. Non si tratta solo dalle mani dell’artista dominato e indugiare nel Museo o nella libreria, ma lei è sempre per coloro che sono interessati nella cultura cinese. Lei è anche una parte dell’educazione. La calligrafia è conservata da numerose piccole mani dei bambini prima iniziano la scrittura di caratteri.