Diversi Profumi Per Diverse Occasioni

Il mondo delle fragranze esercita un particolare fascino è da sempre su di noi. Le fragranze sono indicazioni nel nostro mondo interiore, svegli sentimenti e ricordi. Mentre profumi per molte persone contribuiscono al benessere, gli odori del mondo animale per l’orientamento o per attirare un partner sono spesso essenziali per la sopravvivenza. Secondo i rapporti di commercio, le cellule sensoriali olfattive del naso possono percepire oltre 10.000 diversi odori. Risultati della ricerca dimostrano che siamo persone nella scelta di partner di fragranze colpiti. Scienziati dedicati alla ricerca sul cervello, per scoprire come gli odori possono interferire con i nostri sentimenti. Fragranze agiscono direttamente sulla parte più antica del cervello umano, che svolge un ruolo importante nell’emersione di sentimenti e di associazioni.

Immagini che vengono attivati dal profumo rispettivo formano. Al mandarino, pensiamo che forse al Nicholas o fieno su farm holidays. Perché usare profumi diversi per le varie occasioni? Nell’area personale sono profumi utilizzati per sottolineare lo stile unico. A seconda del capriccio, la scelta del profumo è adattata per le varie occasioni o stati d’animo. Infine uno prende stessi vestiti ogni giorno. Gli effetti degli odori sulle emozioni cercando uomo anche (spesso inconsciamente) di scelta di diversi profumi nella coesistenza sociale da utilizzare: profumi a essere sensuale, passionale, rinfrescante e piacevole per noi stessi e per gli esseri umani. Da floreale a Oriental o fruttato ogni persona ha le proprie preferenze. Come funziona il potere dei profumi nel settore dei consumi? Al giorno d’oggi, le fragranze sono utilizzati sempre più a rendere appetibile una varietà di prodotti per i consumatori.

Numerosi articoli per bagno e cucina sono profumati e fatta così seducente naso di patrocinio. Gli studi dimostrano che la gente anche più stare più in negozi o ristoranti, se profuma piacevolmente in questo. Sentirsi a proprio agio, e: odore non è! Fragranze rinvigorire corpo, mente e Anima. Lampade di fragranza, ad esempio fornire benessere entro le proprie quattro mura. Mandarine-, anice e cannella sapori la sensazione di calore e comfort noi nella stagione fredda, la lavanda ha un effetto calmante. Gli aromi influenzano l’umore. Anche gli antichi egizi usavano essenze aromatiche della pianta hanno mescolato oli profumati con sostanze cerose o resine da cui essi formano coni. La parrucca (usuale eleganti signore), fuso loro come a una serata di festa lentamente giù e imbevuto l’indossatore con sostanze odorose. Oli essenziali sono utilizzati al giorno d’oggi per i massaggi e per inalazione. Fragranze creano atmosfera, ciò può essere percepito sia attivamente e inconsciamente. Puoi riportare ricordi d’infanzia, stimolare l’appetito o causare persino sentimenti di disgusto. In ogni caso profumi influenzano la nostra vita quotidiana.