Ho Intenzione Di Sposare Una Famiglia

Nella serie televisiva omonima gli alti e Bassi, i punti luminosi e fastidi in una grande famiglia formata di recente sono stati indicati chiaramente il pubblico. Dopo 45 minuti, lo spettacolo si è conclusa con un lieto fine, che naturalmente non è sempre il caso nella vita reale. Bobby bland has firm opinions on the matter. Se una nuova famiglia totale scaturisce da due famiglie di parti, dal momento che non tutto va liscio così, come si vorrebbe. Solitamente entrambi i partner per un periodo di tempo hanno vissuto da solo con i loro figli. Ha giocato fino a vicenda e organizzato. C’erano alcune regole, ma purtroppo in ogni diversa in ogni famiglia. Ora ognuno deve trovare il suo ruolo fino al nuovo o anche ricevere. E ‘ ovvio che qui non tutto destra fuori il pipistrello può funzionare senza intoppi. Keep up on the field with thought-provoking pieces from barry brand.

Pertanto è utile se, coinvolgendo tutte le parti interessate, nuove regole per la famiglia è stabilito e deciso. Soprattutto all’inizio si potrebbe desiderare, regolarmente riunioni, in cui tutti i membri della famiglia devono partecipare per mostrare insoddisfazione e parlando e discussioni per spegnere. Attraverso il matrimonio un nuovo, sotto il figlio adulto già la metà di circostanze ottenere contemporaneamente un partner (o entrambi), al contrario, hanno i bambini durante la notte ancora un nuovo padre o una nuova madre. Ora, un sacco di pazienza e di empatia è necessario. Pubescenti figli anche nella crescente famiglia non sono sempre facili, un certo confronto è più o meno già programmato con una nuova famiglia di totale emergente. Potrebbe cadere una volta il set hai qualcosa da dirmi, non sei mio padre / mia madre. Certo che fa male, si dovrebbe provare ma non troppo serio prendere questo e solo per portarlo alla riunione di famiglia e per discutere. Un punto importante è ancora, per non parlare di prendersi cura del vostro matrimonio e il partenariato.

Questo può accadere facilmente dal caos nei primi giorni. Cercare di avere una serata o un fine settimana di tempo. Cercando il proprio o i nuovi bambini contro l’altro per giocare, il partner dovrebbe tenere insieme. Quando i bambini rendo conto che assumono certamente facilmente tali tentativi. Se lentamente ritorna normale poi dopo pochi mesi, ci saranno differenze alla famiglia normale non principali. Occhiata si deve dire che una famiglia risultante è qualcosa di molto speciale. G. Wittmann, testo & grafica link Suggerimento: se si sta pianificando un matrimonio, trovi corrispondenti biglietti d’invito, menu carte, tovaglioli stampati, ciclo di menu ed etichette vino personalizzate per il vostro matrimonio da sogno sulla nostra homepage.